La nostra storia

La Babbuccia di Piazza Wagner è un negozio a conduzione famigliare fondato nel 2001 da Gabriella e Gianni. L’idea di creare l’azienda e di specializzarsi nella vendita di pantofole è proprio di Gabriella che si lascia ispirare dalla tradizione nordica del regalare le babbucce come augurio di prosperità e lunga vita.

La babbuccia è sinonimo di accoglienza, calore e momenti in famiglia ed è proprio su questi valori che si fonda La Babbuccia di Piazza Wagner.

Vieni a Trovarci

L’evoluzione

Nel corso del tempo, alla già ampia offerta di babbucce da casa per uomo, donna e bambino, disponibili in diversi materiali come lana, cotone, pelle e montone rovesciato, si aggiunge anche la vendita di scarpe comode per donna: calzature per camminare pensate per essere indossate tutti i giorni con modelli eleganti e sportivi dal design ricercato e sempre attuale. La Babbuccia di Piazza Wagner si occupa anche della vendita di scarpe da bambino con modelli morbidi, resistenti, facili da calzare e soprattutto confortevoli.

Ora anche online

Nel 2021 La Babbuccia di Piazza Wagner diventa anche e-commerce per allargare la propria offerta oltre i confini milanesi e portare il calore e la gioia di una babbuccia direttamente nelle vostre case.

Un Punto di riferimento

La Babbuccia di Piazza Wagner rimane il punto di riferimento meneghino per chiunque cerchi una pantofola di lusso da regalare ma anche comode pantofole da indossare a casa tutti i giorni.